Natura, avventure, benessere e amicizia; queste sono le parole che caratterizzano i nostri campi estivi. Le montagne, i fiumi, le valli e i boschi della Maiella saranno il teatro delle nostre esperienze, lupi, orsi camosci, caprioli ed altri, i nostri compagni.

Tutte le estati condivideremo esperienze giornaliere e residenziali, come momento forte nei processi di apprendimento degli ospiti di qualunque età, nel segno di qualificate attività didattico – formative, dell’ospitalità e di una calda accoglienza, in un ambiente ricco di particolarità ecologiche, antropologiche e culturali.

La struttura che ospita i ragazzi è completamente accessoriata, offre cucina tipica, con molti prodotti biologici, a filiera corta e a Km zero. Alloggio in camere da 2 a 6 posti letto con servizi accessoriati.

Sono previste attività didattiche ed escursionistiche, bivacchi in tenda o nei rifugi della Maiella, attività in notturna per l’incontro con la fauna del Parco, visite alle Aree Faunistiche del Lupo Appenninico e dell’Orso ed altre presenti nel Parco della Maiella, esperienze in fattoria, attività di arrampicata sportiva e momenti di arti creative e giochi in struttura. 

Dai 7 ai 15 giorni all’insegna del divertimento, dell’amicizia, della solidarietà e di infinite avventure all’aria aperta.

Gentile genitore/responsabile usa il pulsante seguente per iscrivere le ragazze o i ragazzi al campo natura.

clicca qui per iscriverti